CHI SIAMO

Arredamenti Pellegrini è presente nello scenario livornese da più di 60 anni; il suo fondatore Romano inizia l’attività nel lontano 1962, nel quartiere storico del “pontino”, in un piccolo fondo commerciale, facendo venire alla luce le proprie competenze in materia di arredamenti, soprattutto nella lavorazione del legno.

Il grande successo ottenuto e il desiderio di ottenere sempre maggiore visibilità costrinsero a spostare il punto vendita in una zona molto più commerciale della città, mentre nel 2005 il figlio Mauro, subentrato al padre, decise di trasferire lo store nella zona industriale livornese.

Diede vita ad un vero e proprio showroom di ampia metratura, in linea con le nuove tendenze e con il coinvolgimento dei figli Claudia e Jonathan.

Cosa facciamo

Arredamenti Pellegrini è la risposta giusta al desiderio di arredare la tua casa, cercando quel particolare che possa valorizzare ogni spazio e ogni ambiente.

Sì, perché noi di Arredamenti Pellegrini ti offriamo il meglio della mobilia, dell’oggettistica, tutto per ogni stanza del tuo appartamento, garantendoti il rispetto dei principi dell’armonia e dell’eleganza.

Cosa aspetti a venire a trovarci?

Ti aspettiamo a Livorno, in Via Pian di Rota n.25
Per ogni informazione e appuntamento potrai contattare il numero telefonico 0586.443394.

COSA PROPONE ARREDAMENTI PELLEGRINI A LIVORNO?

Cucine

Una varietà di stili per voi, stili che spaziano dal classico al moderno, dal minimal chic al retrò, non perdendo mai di vista le tendenze del mercato e del design.

zona living

La zona living è un altro importante settore della casa in quanto “raccoglie” le stanchezze di una giornata di lavoro; Arredamenti Pellegrini mette a tua disposizione divani, poltrone e pouf di ogni modello e colore.

arredo bagno

Perché non scoprire tutti gli accessori e l’arredo bagno messi a tua disposizione da Arredamenti Pellegrini a Livorno?

camere e camerette

Camere e camerette per bambini; tante idee per rendere la tua zona comfort notturna, come quella dei tuoi bambini, accogliente e rilassante.

complementi d'arredo

Quadri, dipinti, stampe, tappeti…ogni elemento può rappresentare un elemento decorativo e abbellente per la tua casa, perché molto spesso sono i dettagli che conferiscono personalità e stile.

showroom

Scopri tutto il meglio dell’arredamento e dell’oggettistica di Arredamenti Pellegrini a Livorno; passa a conoscerci in Via Pian Di Rota, 25 a Livorno

I nostrI BRAND

Richiedi

Un appuntamento