Il mercato dell’arredamento è, al giorno d’oggi, ricco di aziende che offrono al cliente una varietà di prodotti che è quasi impossibile da classificare. Il settore delle cucine è, sicuramente, uno dei compartimenti con maggior affluenza di idee e stimoli esterni, frutto del mutamento continuo delle esigenze dei consumatori. Da oltre 50 anni Stosa si distingue nel settore per la produzione di cucine di grande qualità, studiate nei minimi dettagli per soddisfare anche i clienti più esigenti. Un marchio che ha saputo conquistare anche lo scenario internazionale e che potrai trovare a Livorno da Arredamenti Pellegrini, rivenditore autorizzato.

Il design di un’impresa così valida come la Stosa, unita alla grande professionalità del team Pellegrini, garantirà al cliente un risultato che andrà ben oltre le aspettative.

Ma vediamo nel dettaglio cosa rende le cucine Stosa un esempio di eleganza e funzionalità.

L’estetica, un valore imprescindibile

Il primo elemento preso in considerazione dai clienti che intendono arredare la propria cucina è, sicuramente, il design e, di conseguenza, l’impatto estetico dei vari componenti.

L’iniziale impressione deve essere positiva, deve catturare l’attenzione e trasmettere una sensazione di ordine ed eleganza. Stosa offre modelli creativi e all'avanguardia, frutto di un attento studio delle tendenze e della moda di settore.

Finiture e dettagli sono il fiore all’occhiello dell’azienda, che propone soluzioni innovative ed originali, dinamiche e fresche. A questo si aggiunge la possibilità, per il privato, di scegliere composizioni personalizzate, realizzate secondo le precise indicazioni dell’acquirente.

Quest’ultimo, infatti, può prendere parte alla fase di progettazione e selezionare i materiali da abbinare, diventando il protagonista assoluto dell’intero procedimento.

Un look che ruota attorno alla figura del cliente, secondo l’azienda unico punto di riferimento per arredatori e progettisti.

La comodità come grande obiettivo finale

Quando si realizza una cucina, però, l’estetica non può essere l’unico obiettivo finale.

Pari importanza riveste, infatti, la funzionalità dell’ambiente, considerato uno dei più usati di tutta la casa. A tal proposito è bene che arredamento e composizione rispecchino le richieste del cliente, occupando gli spazi secondo un criterio logico e funzionale.

A riprova della grande serietà con cui Stosa affronta tale tipo di lavorazione, si ricordano le analisi periodiche che vengono condotte con riferimento alle richieste maggiormente formulate nel corso dell’anno. In questo modo i professionisti avranno un chiaro quadro di ciò che sta più a cuore ai propri clienti.

A prescindere da colore e finiture, ogni cucina Stosa deve offrire massima capacità contenitiva, ampie superfici d’appoggio ed una ideazione che raggruppi le aree in base al loro utilizzo effettivo. Tale filosofia di intervento è stata assorbita anche dal team di Arredamenti Pellegrini, rivenditore ufficiale del marchio a Livorno.

Gli esperti dell’azienda aiutano il cliente a destreggiarsi tra le cucine Stosa, consigliando il modello più adatto per soddisfare le necessità da lui esposte. 

Clicca qui per alcune proposte targate Stosa, oppure vieni nel nostro showroom. Ti aspettiamo in Via Pian di Rota, 25, Int 6 a Livorno.